Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PESCIA - Nicola Romagnani annuncia su Facebook la decisione di dimetersi da presidente del cda del San Domenico.
"Ho preso la decisione di dimettermi da presidente del San Domenico. Mercoledì 24 maggio sarà il mio ultimo giorno. Lo faccio ora, dopo 33 mesi - e prima della conclusione dei 4 anni di mandato -, perché sento di aver concluso quella che era la missione affidatami nell'agosto del 2014.
Nei prossimi giorni farò una precisa analisi della mia presidenza, che consegnerò al sindaco (oltre che al nuovo presidente). Analizzerò, una per una, le linee guida con cui il consiglio comunale mi aveva chiamato a presiedere il San Domenico. E dimostrerò - ai gufi, a quelli bravi solo a puntare il dito e agli scienziati del ma-si-doveva-fare-cosà - come siano state tutte completamente rispettate.
Grazie allo straordinario impegno del sottoscritto, dei miei colleghi consiglieri, soprattutto Silvia Franchi e Ilaria Camarlinghi, di alcuni lavoratori (mica tutti, sia ben chiaro), di alcune istituzioni (mica tutte, anche qui!) e di coloro che mi hanno aiutato senza chiedere niente in cambio (una su tutti: Cristina Pantera), che sono pochi, ma sono persone che vi auguro di incontrare lungo la vostra strada, politica e non!
Per ora, mi limito a dirvi che questa mia corsa di #MilleGiorni è finita, che mettersi al servizio della propria città è un onore e che, nonostante tutto, la politica è bella! Ma quanto è faticosa...".