Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
San Domenico, Franceschi (Lega): "Troppo facile scappare, caro presidente rampante"

23/5/2017 - 12:25

Oliviero Franceschi (Lega) presenta una mozione consiliare sul San Domenico.

"Dopo avere rimediato figuracce in tutte le direzioni il rampante presidente del S Domenico fa i conti con l'abbandono e si dimette. Questo circola nell'aria confermato da più o meno attendibili voci di corridoio. Troppo facile scappare! Ormai da ex presidente e da assessore mancato ha chi propinerà le sue ricette per risanare tutto ciò che tocca o cosi crede lui?

 

Io non ho come lui la ferma convinzione che tutto fili liscio e le finanze della casa di riposo siano risanate, prova ne e il ritardo di un mese nella consegna del bilancio 2016 al Comune che deve verificarlo. Cosa può accadere in un mese che non sia accaduto nei quattro precedenti? Quali aggiustamenti necessita quel consuntivo per allungare il brodo di un mese? E chi approva questo bilancio se il presidente se ne va? Lo farà un consiglio di amministrazione mai completato nel suo organico?

 

A questo punto credo sia impossibile evitare le due cose da me sempre chieste. Primo una commissione di indagine e secondo l'immediato commissariamento di quella struttura. A questo proposito presento questa mozione consiliare per chiedere di costituire una commissione di indagine composta dai capi gruppo consiliari chiedo che questa mia mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




26/5/2017 - 9:19

AUTORE:
MASSIMO 2

Ma cosa centra il " complesso di inferiorità"? Boh !!!

25/5/2017 - 21:16

AUTORE:
Oliviero Franceschi

Se il povero Giacomo soffre il complesso di inferiorita non posso che compatirlo

24/5/2017 - 0:34

AUTORE:
Giacomo

Una serie di errori ortografici e grammaticali infinita in un comunicato dallo scarso contenuto significativo.
Il consigliere Franceschi perde un'altra importante occasione per evitare figurette, politiche e culturali.

L'attacco persistente sul San Domenico dopo che la sua amministrazione, in cui oltre che assessore è stato pure vice sindaco, è del tutto privo di credibilità.