Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Secondo una tradizione ormai consolidata, mercoledì 31 maggio alle 21, la scuola media del comprensivo Caponnetto dà appuntamento alla città al Yves Montand di Monsummano Terme per il nuovo e originale spettacolo frutto del laboratori teatrali che, da anni, l'istituto ha inserito nel Pof dedicando tempo, competenza e attenzione a questa attività.
Ancora una volta una storia da non perdere con la regia dell’accoppiata Sara Picchi ed Emanuela Pisani, docenti di lettere. La storia si avvale di una parte filmica realizzata da Claudio Tamburini. Il titolo è una domanda: Game over?
Cinque ragazzi di oggi, iperconnessi il cui mondo è quello dei videogiochi, dei telefonini, delle chat, estranei alla vita reale che finiranno per vivere concretamente una serie di avventure sì virtuali, ma che insegneranno loro a riscoprire la collaborazione, l’importanza delle relazioni, del gioco di squadra. Finale a sorpresa
.La pellicola che si intreccia con la drammatizzazione è stata girata al parco di Pinocchio a Collodi e al castello di Serravalle. Costumi realizzati dal prof. Apollonio Gianluca. Coreografie e balletti: Francesca Nannini. Per realizzare lo show, come al solito, è stata preziosa la collaborazione dei genitori e di tutto il personale docente e Ata.