Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Monsummano U12 terza nel comitato Appennino Toscano

20/6/2017 - 15:20

La formazione Under 12 della Pallavolo Monsummano è in assoluto la terza migliore squadra delle province di Pistoia, Lucca e Massa Carrara, una bella fetta di Toscana. Le piccole termali hanno conquistato la medaglia di bronzo nelle finali di categoria che si sono svolte in un'unica giornata domenica scorsa – 18 giugno – alla palestra di Alberghi a Pescia.

 

A vincere il campionato sono state proprio le padrone di casa della Pallavolo Delfino Pescia, che in semifinale hanno battuto 2-0 nel derby Monsummano e, con lo stesso risultato, sono andate a vincere nella finalissima contro Jenco Volley Viareggio. La squadra di Eleonora Paganelli, invece, ha conquistato il 3° posto superando, in un altro derby e sempre con il punteggio di 2-0, le pari età del Capriccio2 Buggiano. La squadra di Eleonora Paganelli, che era inserita nel girone A di finale, si era guadagnata l'accesso ai match con in palio il titolo territoriale Under 12 vincendo nettamente 3-0 contro la Carrarese Volley, e perdendo di misura 2-1 con Jenco Viareggio, la società seconda classificata.

 

La classifica finale vede poi al 4° posto Buggiano, al 5° Carrarese e in 6° posizione Oasi Volley Viareggio.

 

“Il mio obbiettivo era andare sul podio, e lo abbiamo raggiunto – commenta Paganelli – questo è per noi un ottimo risultato. Abbiamo dimostrato di essere cresciute tecnicamente, ma ancora dobbiamo lavorare sullo spirito e sulla combattività per non mollare mai e per non avere cali di tensione. Comunque, proseguono gli allenamenti per tutto il mese, e continueremo a lavorare per il nostro cammino di crescita. La società ringrazia tutte le bimbe per l'impegno e la serietà dimostrata in questa stagione, e naturalmente tutti i genitori per essere stati sempre presenti e disponibili”.

 

Questa la rosa Under 12: Giulia Caseti, Greta Finizzola, Letizia Mori, Margherita Fosco, Rachele Puccianti, Francesca Biagini, Bianca Francini, Carolina Abbruzzese, Martina Sanfilippo. 


In foto: i festeggiamenti dell'Under 12 dopo il 3° posto

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: