Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Terzo gradino del podio per l'Under 14 del Centro tecnico territoriale Monsummano alle finali interprovinciali di volley femminile del Comitato Appennino Toscano (Pistoia, Lucca e Massa Carrara). Le biancoblù di Antonio Galatà e Cesare Arinci, con team manager Sergio Bechini, in semifinale si sono arrese 3-2 a Nottolini Capannori Nera: la sfida ha messo di fronte subito le due formazioni più attrezzate, entrambe per il tasso tecnico espresso avrebbero meritato la partecipazione alla fase regionale di categoria.
Invece, oltre alle lucchesi, passa Oasi Viareggio Rosa (che ha perso nella finalissima contro Nottolini), squadra certamente inferiore da un punto di vista fisico e tecnico. Monsummano comunque ha fatto il suo dovere, perdendo solo al tie break da Capannori in una sfida equilibratissima, e poi regolando facilmente 3-0 Volley Delfino Pescia nella finale per il terzo e quarto posto. In casa Ctt c'è rammarico per la formula adottata in queste finali interprovinciali.
Intanto vince in campionato il gruppo Under 16/Prima Divisione. Nel torneo senior le termali hanno battuto 3-0 la Pallavolo Garfagnana, superandola in classifica e guadagnando la settima posizione. Nel torneo giovanile Monsummano ha superato Mazzoni Pistoia sempre per 3-0, in una gara valida per il penultimo turno della regular season: si tratta della vittoria numero 15 su 15 match giocati, per una squadra che ha letteralmente dominato il girone B di categoria.
In foto: Under 14 e Under 16/Prima Divisione