Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comuali Luca Biscioni e Gian Paolo Pieraccini (Forza Italia) interrogano il commissario straordinario del Comune Silvia Montagna.
"Premesso che più di 2 anni fa abbiamo presentato una mozione nellla quale il consiglio comunale impegnava il sindaco e la giunta a effettuare lavori al Ponte Europa ove (esulando da quanto interrogato da parte del gruppo consiliare Percorso Comune) sono stati eseguiti interventi chiediamo a quale punto siano gli interventi in via Amendola ove persistono gravissimi disagi per disabili, anziani, famiglie con bambini e carrozzine.
Rileviamo come ancora irrisolta la problematica della mancanza di marciapiede, anche essa oggetto di nostra interrogazioni. Tutto questo si assomma al degrado di molte strade e marciapiedi che devono essere risolte a breve in quanto pericolose per la incolumità dei cittadini del nostro comune (per esempio in parte di via 8 Settembre 1944).
Proprio per la loro sicurezza richiediamo un rapido riscontro scritto e l'inizio delle operazioni di messa in sicurezza".