Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'ex-consigliere comunale di Forza Italia Luca Biscioni scrive al commissario prefettizio in merito alla sicurezza in via Amendola.
"Agli inizi dell'ultima legislatura proposi, assieme all'allora componente del medesimo gruppo consiliare Gianpaolo Pieraccini, una mozione che impegnava il sindaco e la giunta a provvedere alla messa in sicurezza del ponte Europa e di via Amendola, strada in pieno centro storico ove pedoni disabili, persone anziane, giovani famiglie con carrozzine e passeggini etc., hanno gravissime problematiche di percorribilità.
Tali insidie attirarono la attenzione del consiglio comunale arrivando a far approvare tale mozione con l'appoggio e la comune definizione condivisa con il gruppo di maggioranza guidato dall'allora capo gruppo Marco Niccolai (che ancora ringrazio a nome di tutta la cittadinanza per aver condiviso il nostro pensiero). Per quanto riguarda il ponte Europa i lavori sono stati eseguiti. Restano ancora da attuare i lavori per mettere in sicurezza i pedoni in via Amendola.
In una nostra interrogazione scritta presentata last minute, prima dello scioglimento del 26 giugno 2017 del comunale date le note problematiche giudiziarie, ella ci fece rispondere in merito allo stato dell'arte in quel momento.
Ben più di 6 mesi sono passati da quella interrogazione a ella rivolta ma ancora niente risulta eseguito per eseguire le opere preconizzate da quella mozione approvata dal consiglio comunale. Dato che trattasi di problematiche che interessano la sicurezza dei cittadini, e in particolare di coloro che per diverse problematiche (eta', disabilità, etc.) sono maggiormente a rischio, le chiedo cortesemente ma con sollecitudine a che punto sia lo stato dell'arte a oggi. Certa che ella provvederà con sollecitudine a rimuovere tali pericoli che incombono su moltissimi pedoni che percorrono via Amendola".