Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Da domani Monsummano Terme ospiterà la delegazione francese di Décines-Charpieu, la cittadina francese gemellata dal maggio del 2002 con il nostro comune. La visita che vedrà la permanenza della delegazione composta dal sindaco di Décines, Laurence Fautra e dall'assessore alle relazioni internazionali Denis Djorkaeff, si concluderà sabato 8 luglio.
L'iniziativa fortemente voluta dalle due amministrazioni è tesa a rafforzare ulteriormente le relazioni già ampiamente proficue con scambi culturali, scolastici, sportivi e relazionali. Nell'ottica di costruire quell'identità europeistica partendo dal basso, come gli enti locali sanno e possono fare.
Il corposo programma composto dall'assessorato alle relazioni internazionali, porrà al centro della visita dei “gemelli francesi” i nostri musei, i suggestivi borghi di Montevettolini e di Monsummano Alto e l'eccellenza delle terme Grotta Giusti.
Corposo anche il programma che vedrà nel pomeriggio di giovedi alle ore 16:30 il solenne incontro nella sala consiliare fra i rappresentanti delle istituzioni monsummanesi capeggiate dal sindaco e dal presidente del consiglio comunale e la rappresentanza francese e nel giorno successivo l'incontro fra i rappresentanti dei rispettivi comitati di gemellaggio per tracciare ulteriori obiettivi di fratellanza e amicizia.
Tra gli appuntamenti in agenda, la visita a Pistoia capitale italiana della cultura 2017.
Il sindaco Vanni ha commentato, onorato della cortese visita: “Uno scambio culturale e di esperienze nonché di relazioni, per costruire rapporti improntati, partendo dai giovani, per l'affermazione del principio di cittadinanza europea, attraverso processi di conoscenza, amicizia, collaborazione e cooperazione”.