Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si terrà sabato 10 settembre a Décines lo spettacolo “Danzare la pace” realizzato durante il campus di danza all’interno del progetto “Armonia fra i popoli”.
Giovedì 8 una delegazione del Comune, guidata dal Sindaco Rinaldo Vanni e dall’Assessore al Cultura Barbara Dalla Salda, con il presidente del Comitato per il Gemellaggio di Monsummano, Giuliano Calvetti, è partita per la Francia, diretta a Décines, assieme ai giovani danzatori diretti da Antonella Lombardo.
A Dècines i giovani, dopo due giorni di intense prove, si esibiranno sul palco della splendido centro culturale decinese “Le Toboggan” di fronte a centinaia di giovani e cittadini per lanciare, danzando, il loro messaggio di pace per favorire l’amicizia tra israeliani e palestinesi.
“Un passo importante”, hanno ribadito il Sindaco Vanni ed il Sindaco Credoz , “per dare il nostro contributo al dialogo ed alla convivenza pacifica in un’area tanto delicata del nostro pianeta”.
I due sindaci hanno espresso la loro volontà ad impegnarsi ancora nel progetto con la speranza di farlo “sbarcare” nel cuore del Medioriente a Gerusalemme.