Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Sabato 8 luglio alle ore 20.30, presso il ristorante panoramico dell’Ippodromo Sesana, avrà luogo la cena sociale della Società Soccorso Pubblico di Montecatini Terme, giunta alla sua quinta edizione, che da anni opera in stretta e proficua collaborazione con l’ippodromo. Lo scopo è quello di ritrovarsi in una serata conviviale nella bellissima cornice dell’Ippodromo e raccogliere adesioni e fondi per sostenere ancora di più e con entusiasmo questa benemerita associazione che da 114 anni è al servizio della popolazione.
Chi volesse partecipare alla serata può chiamare e prenotare il suo posto alla Società di Soccorso Pubblico al numero 0572 90901.
Lo chef propone: antipasto toscano, bis di primi con tornelli al ragù della nonna e pennette alla boscaiola, brasato di cinta con verdure tricolore, tagliata di groppa con patate arrosto, acqua vino e dolce. è doveroso un ringraziamento anticipato allo chef Paolo Del Vigna del ristorante panoramico, la società Trenno e il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi che hanno attivamente partecipato alla riuscita di questo evento.