Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Sabato 8 luglio alle ore 20.30, presso il ristorante panoramico dell’Ippodromo Sesana, avrà luogo la cena sociale della Società Soccorso Pubblico di Montecatini Terme, giunta alla sua quinta edizione, che da anni opera in stretta e proficua collaborazione con l’ippodromo. Lo scopo è quello di ritrovarsi in una serata conviviale nella bellissima cornice dell’Ippodromo e raccogliere adesioni e fondi per sostenere ancora di più e con entusiasmo questa benemerita associazione che da 114 anni è al servizio della popolazione.
Chi volesse partecipare alla serata può chiamare e prenotare il suo posto alla Società di Soccorso Pubblico al numero 0572 90901.
Lo chef propone: antipasto toscano, bis di primi con tornelli al ragù della nonna e pennette alla boscaiola, brasato di cinta con verdure tricolore, tagliata di groppa con patate arrosto, acqua vino e dolce. è doveroso un ringraziamento anticipato allo chef Paolo Del Vigna del ristorante panoramico, la società Trenno e il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi che hanno attivamente partecipato alla riuscita di questo evento.