Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Giulio Cozzani, presidente del comitato per il rilancio di Villa Bellavista, scrive una lettera aperta al presidente della Regione Enrico Rossi.
"Con tutti gli impegni che ha con il nuovo partito, sicuramente non darà retta a questo sfogo. Sono un pensionato della Oto Melara della Spezia. Ora abito a Buggiano, dove cerco di mettere al servizio del paese la mia esperienza maturata durante gli anni di lavoro. Ero alle pubblihe relazioni, contatti con le forze armate italiane.
In questo paese vi è una bellissima villa, di proprietà dell'Ona ente ricretivo dei vigili del fuoco, che ha bisogno di essere salvata. Mi sono rivolto a cielo a mare e terra, senza incontrare un fattibile interesse, sembra che a nessuno interessi. Ultimamente sono riuscito a contattare il presidente di questo ente, che mi aveva promesso una visita a Buggiano. Speriamo bene.
Mi sono rivolto al sindaco e al presidente della giunta comunale richiedendo come presidente del comitato per il rilancio di Villa Bellavista, una assemblea popolare, per informare la cittadinanza degli intoppi che esistono tra Comune e Ona e come inderebbero risolvere. Da veri democratici, a ora non si sono degnati di rispondere alle mie raccomandate.
Non sò che cosa vi sia in questa villa perchè ogni cittadino fà finta di non saperne nulla, insomma su di essa aleggia un certo mistero. Io penso, come cittadino, sia come buggianese di avere diritto di una spiegazione pubblica.
Mi ero rivolto via email alla sua collega vicepresidente della Regione, alla rappresentante di 5 Stelle senza mai riceverne risposta. Penso a questo punto che vi sia una maledizione su questo complesso. E pensare che una volta rimesso a posto, potrebbe dare lavoro sia alla gente del posto, sia a un rilancio economico turistico della Regione. Vi si potrebbero insediare diverse discipline culturali in collaborazione con l'Università di Firenze".