Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Il commissario prefettizio riveda la sistemazione del mercato settimanale"

14/7/2017 - 12:51

Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sul mercato settimanale.

 

"Già durante il mandato Giurlani abbiamo sollecitato sindaco e giunta al fine di porre rimedio alle difficoltà per la viabilità nel centro storico. Un accesso maggiormente difficoltoso crea notevoli problematiche ai titolari di esercizi commerciali fissi nel cuore nevralgico della nostra città.


Il tutto è stato predisposto prima di attivare il tanto decantato piano di mobilità (già presente nel programna elettorale della coalizione di sinistra che per 3 anni ha governato in Pescia e mai visto, nemmeno in fieri).


Dopo aver letto la nuova nota di Confcommercio siamo con questa nostra nuovamenre a operare propositivamente al fine di stimolare il commissario prefettizio affinché riveda la sistemazione del mercato settimanale del sabato portando beneficio a commercianti locali (che sono tra i fulcri della nostra economia) e agli ambulanti, ai cittadini, a chi usa mezxi a motore etc.

 

Chiediamo la composizione di un tavolo operativo ad hoc con la partecipazione di commercianti locali e ambulanti, categorie rappresentative della cittadinanza, forze politiche che hsnno perorato in questi 3 anni di mandato elettorale una soluzione equa per tutte le parti".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




14/7/2017 - 16:56

AUTORE:
Manola M.

la libertà di riunione come di parola sono ancora un diritto costituzionale!.
Nel merito della vicenda, inoltre, noto che le associazioni di categoria hanno posizioni divergenti e che è ancora in corso il questionario "il mercato che vorrei" commissionato dall'amministrazione comunale nell'ambito della strategia di riqualificazione e rilancio della città.
Sarà importante conoscere i dati di questa consultazione pubblica.