Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
PIEVE A NIEVOLE - Il gruppo Centro Destra per Pieve a Nievole interviene dopo l'acquazzone di ieri.
"Qualora ce ne fosse bisogno, anche ieri pomeriggio abbiamo constatato come fosse errata e pericolosa l’idea del Pd pievarino di realizzare un sottopasso pedonale interrato, lungo 120 metri lungo via Bonamici, opera alternativa prevista per la chiusura definitiva del passaggio a livello.
Per l’ennesima volta sono bastati pochi minuti di pioggia intensa per allagare completamente via Bonamici e parte di piazza XXVII Aprile. Senza considerare che perpendicolarmente alla strada, secondo le carte del Consorzio del Padule di Fucecchio, scorre un corso d’acqua sotterraneo.
Sarà portato avanti questo progetto? Sono queste le “buone” scelte urbanistiche del Partito Democratico di Pieve? Se per la zona Minnetti e i passaggi pedonali ci sono altre soluzioni definitive, cosa aspetta il Pd a interagire con le forze politiche e i cittadini? Niente è dato a sapere, come nella “migliore” tradizione di quel partito.
C’è solo da augurarsi che non producano ancora una volta dei “pateracchi” come l’idea del sottopasso pedonale di via Bonamici".