Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il pessimo stato di manutenzione della strada provinciale 633 preoccupa Confartigianato Imprese Pistoia, che ha raccolto la protesta di numerosi artigiani della Valdinievole. Preoccupa, in particolar modo, il tratto tra Panicagliora e Goraiolo.
Motivo per il quale, il segretario di Confartigianato, Alessandro Pellegrini, ha scritto al presidente della Provincia e al sindaco. Da due anni, ricorda Pellegrini, non viene effettuato il taglio dell’erba ai lati della strada, anche se “a questo punto non si può più parlare di erba ma di veri e propri ingombri di grosse dimensioni, che risultano pericolosi per l’incolumità delle autovetture in transito e dei turisti che si avventurano in una passeggiata lungo quel tratto di strada”.
Le difficoltà finanziarie dell’amministrazione provinciale sono note ma Confartigianato si chiede come sia stato possibile non adottare alcun provvedimento in due anni. Anche perché, fa notare il segretario dell’associazione, in un tratto della strada provinciale 633, si è intervenuti, più precisamente da Montecatini fino al confine con l’abitato di Goraiolo, “come se la necessità dell’intervento finisse in quel punto”.
Per questo motivo, Confartigianato Imprese Pistoia, sollecita la Provincia “a rimuovere senza indugio l’incresciosa e incomprensibile situazione”.