Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Fdian interviene in tema di sicurezza.
"Proclami e propaganda politica della giunta Bellandi si contrappongono alla nuda verità sul tema sicurezza e sulla questione del nuovo commissariato di polizia. In risposta alla parata mediatica del 25 luglio, con cui si osannava la trasferta romana del sindaco e dell’onorevole in udienza dal sottosegretario all'interno Domenico Manzione per chiedere più agenti di polizia a presidio del territorio, il Ministero risponde interrompendo per mancanza di fondi il servizio dei due poliziotti a cavallo, e questo dopo solo 14 giorni dall’entrata in vigore del servizio.
Se questo è il risultato del viaggio a Roma era meglio restare a casa perché adesso in piena stagione non avremo più nemmeno quelli.
Il sindacato di polizia Les Ugl, ha più volte denunciato l’inesorabile e progressiva erosione dell’organico del commissariato cittadino che oggi, in piena stagione, sarà ulteriormente rimaneggiato per la naturale turnazione delle ferie dei poliziotti in servizio a Montecatini.
Nella realtà gli arresti operati dalla polizia di Montecatini, condotta dalla dirigente Ferasin, risultano ancor più eclatanti se si considera cha oggi il commissariato è in grado di disporre in media di due poliziotti sul territorio per turno e pertanto, per carenza di organico, soggetto all’impossibilità di uscire con la volante in caso di richiesta di intervento.
Lo sciopero degli autisti di bus in risposta alle aggressioni subite, a cui va tutta la nostra solidarietà, non è che un primo segnale concreto del livello di esasperazione che alberga tra residenti e operatori di una città che ha sempre fatto della gradevolezza, del decoro e della sicurezza uno dei suoi punti di forza nell’economia cittadina.
Sulla questione del nuovo commissariato le preoccupazioni non sono da meno, pare che in città l’abitudine a sbagliare i preventivi di spesa sulle grandi opere sia una consuetudine, Leopoldine docet, e le varie voci sempre più insistenti sulla improbabile sostenibilità dell’operazione fa rievocare esperienze già vissute e risultate troppo spesso fallimentari".