Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Dopo il successo del primo concerto Martini Jazz dei Vocal Blue Trains, ecco il secondo appuntamento della seconda edizione della Rassegna “Un'estate da....bere! Un drink a Villa Martini”, promossa dall'Assessorato alla Cultura del Comune di Monsummano Terme, a cura di Nadia Tirino e in collaborazione con l'Associazione artistico-musicale Artmonia.
Giovedì 24 agosto 2017 alle ore 21.30, per “Martini on the Rock”, i locali del Museo di arte contemporanea e del Novecento di Monsummano Terme ospiteranno i THE WET CATS, band formata da Emanuele Fontana (voce e tastiera), Lorenzo Forti (basso) e Vanni Breschi (batteria), che ci condurranno in un viaggio fra i generi e le canzoni che hanno caratterizzato la Musica Pop Rock dagli anni '70 fino ai giorni nostri.
The Wet Cats vantano collaborazioni con famosi musicisti del panorama musicale nazionale ed internazionale come Gianni Morandi, Irene Grandi, Articolo 31, Mariella Nava, Dolcenera, Gemelli Diversi, Andrea Mingardi, Kurtis Blow, Walter Savelli, Paola Folli, Francesca Toure’, Valeria Vaglio, Alberto Rocchetti (Vasco Rossi Band), Nico Gori, Dj Blade (Jestofunk), Mia Cooper, Paolo Brera (Xsense), Bengi (Ridillo), Claudio Baglioni, ….
Hanno all’attivo diverse centinaia di concerti (stadi, piazze, club e teatri), svariati video ed apparizioni televisive, un piccolo cameo nel film Cha Cha Cha (di Marco Risi, insieme a Shel Shapiro, uscito nel 2013) e molte incisioni tra album, singoli, cd e dvd live e partecipazioni a compilation ed album di vari artisti.
Il concerto sarà anticipato da un drink in tema con la serata e sarà a cura del Caffè Valiani di Pistoia, in collaborazione con lo Chef Marta Guerrini del Quinto Gusto.
L'ingresso è gratuito.
L'iniziativa ha il sostegno di CIR-Food - Cooperativa Italiana di Ristorazione