Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Con il pronostico su Francia Olanda andremo ad analizzare il match di qualificazione ai mondiali 2018 tra le due squadre che verrà disputato il 31 Agosto alle 20:45.
Gli uomini di Deschamps si trovano secondi attualmente nel girone A e rischiano, così, di non agguantare la prima posizione attualmente occupata dagli svedesi forti di una maggiore differenza reti ( +8 per la Svezia +6 per i francesi ). L'Olanda si trova in una situazione peggiore in quanto occupa la terza posizione a tre distanze dal duo di testa, dunque dopo Euro 2016 gli oranje rischiano di non partecipare anche al Mondiale 2018. Cruciale dunque, per Robben e compagni sarà questa partita per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. Così come all'Olanda i 3 punti serviranno necessariamente anche ai galletti per non perdere terreno dalla Svezia ed evitare il playoff.
Tra i convocati dell'Olanda presenti gli italiani De Vrij e Strootman a fianco degli esperti Robben, Sneijder e Van Persie. Deschamps, invece, ha deciso di lasciare a casa mister 150 milioni Dembelè mentre non mancherà Mbappè nonostante ancora non abbia disputato nessuna partita ufficiale.
Il pronostico, dunque, per questa sfida cruciale del girone A tra Francia e Olanda, è il segno Over 1.5 in quanto:
- Le ultime 5 partite della Francia sono terminate con il segno Over 1.5
- Gli ultimi 7 incontri dell'Olanda si sono conclusi con il segno Over 1.5
- 3 degli ultimi 5 precedenti tra le due squadre sono terminati con il segno Over 1.5