Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
TIRO A SEGNO
Pesciatini al target Sprint e al Trofeo Fine Estate

4/9/2017 - 11:25

Si sono svolti ad Anterselva, in provincia di Bolzano, nella prima domenica di settembre i Campionati Italiani di Target Sprint. Il Tiro a Segno Banca di Pescia e Cascina-Brandani Gift Group, aveva in finale due suoi atleti, ammessi dopo le precedenti prove di Candela e Ravenna.

 

Era già un risultato prestigioso far parte della crema dei tiratori italiani di Target Sprint, ma a coronamento dei i duri allenamenti sostenuti dai nostri atleti è giunto anche un podio. Il bravo Patrizio Di Vita è infatti riuscito a salire sul podio, riportando a casa una medaglia di bronzo, mentre Alba Benedetti si è dovuta accontentare di mantenere la sua posizione di ingresso. Ma la polivalente Alba avrà modo di rifarsi, visto che sarà ancora impegnata a Roma a fine settimana con la finale dei campionati italiani degli Juniores, Ragazzi e Allievi. 


Buone notizie anche da Pietrasanta dove si è appena concluso il Trofeo di Fine Estate: nella categoria Allievi in entrambe le specialità troviamo sul gradino più alto del podio ancora giovani tiratori Pesciatini: Francesco Mei in C.10 con un ottimo 270 su 300 mette in fila i migliori tiratori toscani ed “eterni rivali” Lombardi e Sciattella, mentre Elena Lenzi oltre a vincere in P.10 con 256/300, ha addirittura realizzato il proprio record personale; risultato di buon auspicio in quanto anche loro impegnati in questo fine settimana a Roma.

 
Altro risultato di prestigio arriva da Gabriele Gigli con il bronzo sempre in categoria P.10 Allievi. Bene anche Alessandro Mei, che  ancora in fase di assestamento non va oltre la sesta posizione in P.10 categoria ragazzi. Avrebbe potuto fare molto di più Michele Gigli se non avesse lamentato un cattivo funzionamento della sua pistola dovuto alle condizioni climatiche.


Dopo questi ultimi impegni agonistici i “mirini” sono tutti puntati sui prossimi “podi romani”. Dagli allenatori un monito e un incoraggiamento: “State sereni e tenete sempre alto il grado di attenzione, che le qualità non vi mancano!”.

 

di Gino Perondi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: