Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Ricoveri negli ospedali area pistoiese ora in rete con altri presidi Asl Centro

5/9/2017 - 19:25

Non sono mai mancate le cure e l’assistenza ai cittadini residenti nell’area pistoiese che si sono rivolti agli ospedali San Jacopo, S.S. Cosma e Damiano e L. Pacini: le tre strutture ospedaliere sono pienamente in grado di dare risposte ai bisogni di salute dei cittadini, garantiscono qualità e sicurezza elevate ed assolutamente in linea con gli altri stabilimenti dell’Azienda USL Toscana centro. L’Azienda USL Toscana centro tranquillizza i cittadini residenti nel territorio pistoiese a seguito di articoli diffusi a mezzo stampa che, riportando alcuni dati dell’Agenzia Regionale di Sanità (ARS), potrebbero generare preoccupazioni relative alla possibilità di essere ricoverati negli ospedali di Pistoia, Pescia e San Marcello. In particolare numerosi indicatori riferiti negli articoli non tengono conto della riorganizzazione introdotta a partire dal 1 gennaio 2016 e delle relative evoluzioni operate nell’assistenza ospedaliera delle ex Aziende USL di Empoli, Pistoia, Prato e Firenze. Con la riforma regionale i limiti territoriali sono stati, infatti, superati e attuati percorsi di area vasta centro: è in atto un processo di integrazione tra le singole realtà ospedaliere e, per garantire ai cittadini le medesime opportunità di cura è promossa la mobilità dei pazienti oltre a quella dei professionisti al fine di creare centri specialistici per singole patologie in ogni territorio, valorizzando le professionalità nelle singole presenti nelle singole realtà locali, compresa quella pistoiese. Per quanto riguarda la degenza media ospedaliera del territorio pistoiese (6,85) si rileva un progressivo riallineamento con la media regionale (7,43), mentre il tasso di ospedalizzazione è pari a 132 (media regionale 130) ed assolutamente in linea con le indicazioni regionali e la caratterizzazione degli stabilimenti ospedalieri che erogano assistenza nella fase acuta della malattia e pienamente integrati con i servizi erogati dalle Società della Salute in particolare per quanto riguarda i percorsi assistenziali necessari prima e dopo il ricovero ospedaliero.
Fonte: Asl
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: