Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 15/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VOLLEY
Monsummano, Andrea Lami nuovo team manager Serie c

7/9/2017 - 12:41

Un gradito ritorno in società: Andrea Lami, tecnico con grande esperienza e dal lungo curriculum, già head coach della prima squadra di Monsummano, torna a far parte della società biancoblu con il ruolo di team manager, uomo di campo ma anche di scrivania, con il compito di tenere i rapporti tra le atlete, lo staff tecnico e i dirigenti del club. Un in bocca al lupo ad Andrea Lami e di nuovo benvenuto.


Intanto da una decina di giorni la rinnovata Serie C del Centro tecnico territoriale Monsummano ha iniziato gli allenamenti agli ordini di head coach Antonio Galatà sul parquet del palazzetto dello sport di piazza Pertini. E subito le biancoblu si trovano ad affrontare un test – seppur amichevole – ma di grande prestigio, che servirà ad oliare i meccanismi e a riprendere il ritmo partita. Al PalaCardelli parte sabato 9 settembre, infatti, il 7° Tour “Img-Ergon”, quattro tappe di un torneo che mette di fronte formazioni di Serie C e Serie B. Nel primo turno sono impegnate Asd Pallavolo Fucecchio (B2) e Viva Volley Prato (C) che si sfideranno alle 15, San Michele Firenze (B2) e Monsummano (C) fischio d’inizio alle 16,30. Match dunque intensi, grande pallavolo all’impianto di piazza Pertini. Le altre tappe del tour sono in programma il 16, il 23, il 24 e il 30 settembre. Scenderanno in campo anche Discobolo Viareggio, Volley Cecina, Rinascita Volley Firenze, Rubierese Volley Reggio Emilia e Mens Sana Volley Siena. Al termine dei cinque round della competizione, la squadra che avrà totalizzato il maggior numero di vittorie e set conquistati alzerà il trofeo, che è sì amichevole ma comunque molto importante per iniziare al meglio la stagione agonistica.
 
In foto: Andrea Lami

Fonte: Pallavolo Monsummano
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: