Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Sono più di sessanta i marchi di aziende di Pistoia e di Lucca che partecipano alla ottantaquattresima edizione del Micam di Milano; la principale esposizione di settore che si apre il 17 settembre a Milano Fiere Rho.
Aldilà dei dati congiunturali, che danno per stagnante il mercato interno e con aperture e prospettive di crescita l’estero, esiste, da parte degli industriali aderenti a Confindustria Toscana Nord, la percezione della particolarità del momento. Lo conferma Marco Fagni, presidente del Consorzio Toscana Export Shoes in procinto di partire per la fiera: “Sul carnet dei nostri appuntamenti sono presenti tutti i nostri abituali clienti: ma siamo indubbiamente in un momento di grande instabilità generale, e per motivi diversi tanti paesi tradizionalmente legati al nostro prodotto (l’Inghilterra, la Russia, gli Stati Uniti) quanto le possibili nuove frontiere (per esempio, alcuni mercati asiatici potenzialmente interessanti) stanno assumendo una posizione attendista. Andiamo tuttavia a Milano convinti di avere un prodotto valido, e con la consapevolezza che comunque molta della fortuna delle aziende sarà nella loro duttilità organizzativa e nel saper rispondere prontamente alla richiesta dei clienti sempre meno disposti a fare magazzino”.
Micam apre domenica 17 e chiude mercoledì 20 settembre.
Nella foto: Marco Fagni, presidente Consorzio Toscana Export Shoes