Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Sono più di sessanta i marchi di aziende di Pistoia e di Lucca che partecipano alla ottantaquattresima edizione del Micam di Milano; la principale esposizione di settore che si apre il 17 settembre a Milano Fiere Rho.
Aldilà dei dati congiunturali, che danno per stagnante il mercato interno e con aperture e prospettive di crescita l’estero, esiste, da parte degli industriali aderenti a Confindustria Toscana Nord, la percezione della particolarità del momento. Lo conferma Marco Fagni, presidente del Consorzio Toscana Export Shoes in procinto di partire per la fiera: “Sul carnet dei nostri appuntamenti sono presenti tutti i nostri abituali clienti: ma siamo indubbiamente in un momento di grande instabilità generale, e per motivi diversi tanti paesi tradizionalmente legati al nostro prodotto (l’Inghilterra, la Russia, gli Stati Uniti) quanto le possibili nuove frontiere (per esempio, alcuni mercati asiatici potenzialmente interessanti) stanno assumendo una posizione attendista. Andiamo tuttavia a Milano convinti di avere un prodotto valido, e con la consapevolezza che comunque molta della fortuna delle aziende sarà nella loro duttilità organizzativa e nel saper rispondere prontamente alla richiesta dei clienti sempre meno disposti a fare magazzino”.
Micam apre domenica 17 e chiude mercoledì 20 settembre.
Nella foto: Marco Fagni, presidente Consorzio Toscana Export Shoes