Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Ai nastri di partenza il MICAM, fiera internazionale della calzatura che si svolge a Milano due volte l’anno. Nell’edizione che apre i battenti domenica 10 febbraio saranno presentate le collezioni autunno/inverno 2019-2020.
Si tratta di un appuntamento stabile per i calzaturifici, che vi partecipano come espositori o come visitatori, e per il Consorzio Toscana Export Shoes, presente con il proprio stand.
Per le imprese iscritte a Confindustria Toscana Nord sarà l’occasione per verificare se le aspettative di miglioramento espresse alla fine dell’anno passato erano state effettivamente ben riposte: il Centro Studi di Confindustria Toscana Nord, nella sua periodica rilevazione, attestava che sia il portafoglio ordini che la produzione venivano visti in crescita, rispetto al momento della rilevazione (novembre 2018), da parte di una quota prevalente, in termini di peso economico, di aziende.
Micam sarà un importante banco di prova, in un momento non semplice per l’economia della nazione: e il luogo naturale per misurare il gradimento dei mercati esteri e lo stato della domanda interna, da tempo stagnante.
Partecipano a MICAM:
Per la provincia di Pistoia: Aldo’s Hundred, Alberto Gozzi, Luca Grossi, Stokton, Bobo Shoes, Indios Shoes, Madaf, Montemario, Navajos, Gam, Lussy, The Flexx.