Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 05/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

BASKET

Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52

BASKET

Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.

none_o

Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.

none_o

La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Rapina Nievole, il sindaco Bellandi: "Ora basta, adesso più personale per presidiare il territorio e telecamere"

23/9/2017 - 14:44

Comunicato stampa a cura del sindaco di Montecatini Bellandi: "Come Sindaco di Montecatini Terme di fronte alla rapina in data odierna all’Ufficio Postale in Loc. Nievole non mi fermo a sottolineare la brutalità dell’evento e ad esprimere la mia solidarietà alla dipendente coinvolta, ma richiedo formalmente un significativo incremento del controllo del territorio, che peraltro ho già personalmente proposto nella sede del Ministero degli Interni a fine luglio con conseguente aumento del personale.
Confermo da parte dell'amministrazione una implementazione dei sistemi di telecontrollo, già previsti anche grazie al recente finanziamento regionale, nel territorio periferico sia della Nievole che in zona sud.
  
Ho richiesto anche immediatamente al Prefetto la convocazione di uno specifico Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica da effettuarsi possibilmente nella sede di Montecatini Terme.
 
Tutto ciò considerato che le reiterazioni delittuose producono un potenziale allarme sociale foriero ed una insicurezza fra i cittadini/e di Montecatini Terme, peraltro minando l’immagine della città, la cui indiscutibile vocazione turistica fonda la propria ragion d’essere anche su valori di serena e ordinata convivenza, facilmente riaffermabili con un pianificato e rassicurante incremento del controllo del territorio.
 
Un controllo che abbia finalità preventive in ambito residenziale e repressive in luoghi più decentrati, qual è ad esempio la località Nievole.
 
Sono anche comunque vicino a tutte le forze dell’Ordine che da sempre fra loro collaborano  ed ancora di più in momenti come questi per assicurare i malviventi alla giustizia".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




23/9/2017 - 16:17

AUTORE:
cittadino elettore

Non volendo infierire sulle politiche svolte dalla sua giunta in tema di ordine pubblico cittadino ( pensare solo ad aumentare le telecamere , progressivo depotenziamento della Polizia Municipale , mancati controlli su affitti e residenze .....) . Mi tolga uno sfizio , ma lei adesso si sta occupando di che cosa ? Di manifestazioni sportive o dei suoi cittadini ?