Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Comunicato stampa a cura del sindaco di Montecatini Bellandi: "Come Sindaco di Montecatini Terme di fronte alla rapina in data odierna all’Ufficio Postale in Loc. Nievole non mi fermo a sottolineare la brutalità dell’evento e ad esprimere la mia solidarietà alla dipendente coinvolta, ma richiedo formalmente un significativo incremento del controllo del territorio, che peraltro ho già personalmente proposto nella sede del Ministero degli Interni a fine luglio con conseguente aumento del personale.
Confermo da parte dell'amministrazione una implementazione dei sistemi di telecontrollo, già previsti anche grazie al recente finanziamento regionale, nel territorio periferico sia della Nievole che in zona sud.
Ho richiesto anche immediatamente al Prefetto la convocazione di uno specifico Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica da effettuarsi possibilmente nella sede di Montecatini Terme.
Tutto ciò considerato che le reiterazioni delittuose producono un potenziale allarme sociale foriero ed una insicurezza fra i cittadini/e di Montecatini Terme, peraltro minando l’immagine della città, la cui indiscutibile vocazione turistica fonda la propria ragion d’essere anche su valori di serena e ordinata convivenza, facilmente riaffermabili con un pianificato e rassicurante incremento del controllo del territorio.
Un controllo che abbia finalità preventive in ambito residenziale e repressive in luoghi più decentrati, qual è ad esempio la località Nievole.
Sono anche comunque vicino a tutte le forze dell’Ordine che da sempre fra loro collaborano ed ancora di più in momenti come questi per assicurare i malviventi alla giustizia".