Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Gs Le Casette ringrazia per la buona riuscita del Gp Del Rosso 2017.
"Grazie, da scrivere veramente a lettere cubitali, a tutte le persone che hanno reso possibile ,anche quest'anno la buona riuscita della “66° edizione del Gran Premio Ezio Del Rosso.
In primo luogo un ringraziamento particolare a tutti i collaboratori del gruppo sportivo , alle volontarie e ai volontari delle varie associazioni, che grazie alla loro fattiva opera hanno reso possibile lo svolgimento della manifestazione sportiva di domenica scorsa.
Agli sponsor, alle aziende, a tutti coloro che hanno dato il loro piccolo o grande contributo economico. Grazie alle autorità tutte, agli amministratori tutti, in particolare ai sindaci dei Comuni attraversati dalla corsa, ai comandanti dei vigili urbani, e ai vigili urbani stessi che, hanno lavorato nella giornata festiva. Grazie a tutti gli operatori, stampa, Tv, internet, che con il loro prezioso lavoro hanno dato la giusta visibilità sui media.
Un ringraziamento particolare va alle squadre e agli atleti tutti che si sono dati battaglia fino all'ultimo metro, rendendo anche questa edizione altamente selettiva e quindi molto spettacolare. Ultimo, ma non certamente, per importanza un grazie sentito al numeroso pubblico di sportivi, accorso in gran numero, come di consueto, sia sulla salita di Vico, sul g. p. m. del Goraiolo, che sul traguardo di viale Verdi.
L'elenco, come si vede, e' veramente lungo ma le persone che hanno reso possibile, la 66esima edizione, di una gara entrata nella storia del ciclismo dilettantistico italiano sono veramente tante, e speriamo vivamente di non dimenticarne nessuna.
Pochi giorni di riposo, e poi, tutto il gruppo sportivo le Casette si metterà al lavoro per rendere possibile la realizzazione della prossima edizione. Lavoro che visto il perdurare, ormai da molti anni della crisi economica, sarà durissimo.
A tutti gli sportivi e agli amanti del ciclismo dilettantistico in particolare appuntamento all'ottobre 2018.