Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Ponte alla prova Cuoiopelli, Cenaia-Larcianese

15/10/2017 - 8:55

Ponte alla prova Cuoiopelli Cenaia-Larcianese l'Aglianese affronta l’Antella

Ponte Buggianese.  Nel girone B , Ponte Buggianese - Cuoiopelli è scontro d'alta quota mentre la Larcianese, ultima della fila, gioca in casa del pericolante Cenaia.                                                              

Qui Ponte Buggianese. Si respira aria da play off oggi pomeriggio al "Pertini" dove i padroni di casa del Ponte (punti 8) cercano il quinto risultato utile di fila a spese di una Cuoiopelli terza della fila (punti 11) e col miglior attacco del girone (ben 11 gol in 5 gare). Tanta qualità nel team pisano, data da gente come Caciagli ed Andreotti, Per l'occasione mister Scintu,  recupera il centrale difensivo Del Sorbo che ha scontato la squalifica e Crusca, ma perde Pagni, appiedato per due turni dal giudice sportivo.

“La squadra sta trovando convinzione e gioco, confortata dai risultati; stiamo affrontando il campionato da protagonisti, dobbiamo continuare così. La gara di oggi è un test molto importante per capire le nostre reali ambizioni. Anche i tifosi  stanno tornando allo Stadio con l’entusiasmo dei vecchi tempi passati.”, queste le parole del DS Sensi.                                                                                                                                                       Qui Larciano. Capitan Pinto e compagni (punti 1) sono di scena allo stadio "Pennati" , ospiti del Cenaia (punti 4). Con un successo i ragazzi di mister Roventini potrebbero riacciuffare i pisani. In caso inverso la situazione si farebbe complicata per i viola.

Quattro i giocatori ancora ai box: il difensore Panelli, i centrocampisti Melani e Rinaldi e la punta Giordano. Per far fronte all'emergenza e rinfoltire la rosa, è stato tesserato il centrocampista offensivo classe '98 Alberto Fillanti, in forza alla Berretti del Pisa nella scorsa stagione.

 

Turno importante anche nel girone A con l'imbattuta Aglianese che cerca risposte confortanti in casa dell'Antella dopo il mezzo passo falso di domenica scorsa                                                                         

Qui Aglianese. Dopo il mezzo passo falso di una settimana fa, l'Aglianese cerca il riscatto su un campo difficile come quello dell'Antella 99. La squadra fiorentina si trova a metà graduatoria con sei punti, ottenuti nelle prime due giornate con altrettante vittorie a cui hanno fatto seguito tre sconfitte. Gara non facile anche per la necessità dei locali di risollevare il proprio morale. In casa dei nero-verdi, però, c'è serenità e consapevolezza delle proprie forze. Mister Bracaloni recupera Raimondo che potrebbe già scendere in campo dal primo minuto. Assenti, invece, lo squalificato Benassi e l'infortunato Tredici. Probabile formazione: Fedele, Granucci, Contipelli, Biondi, Zuccarelli, Cappelli, Guarisa (Raimondo), Fioravanti, Marzierli, De Gori, Maccagnola. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: