L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Eccellenza
Larcianese, occorre vincere con il Cuoiopelli
PONTE BUGGIANESE. Ultimi 90' del campionato di Eccellenza, decisivi per la permanenza nella categoria di Ponte Buggianese e Larcianese. Due destini legati anche a quanto succederà sugli altri campi del girone A, fra sfide scontate e verdetti senza appello. Numeri alla mano, sta meglio il Ponte Buggianese (punti 33 come il Fucecchio) dopo il blitz compiuto al "Cei" pur non essendo padrone del proprio destino. I biancorossi, di scena al Pertini e privi dello squalificato Pagni contro il tranquillo San Miniato Basso (punti 41), devono battere i pisani e quindi aspettare buone nuove dal campo del Gambassi (punti 24) che ospita il Grosseto in odore di playoff e dallo stadio "Masini" di Santa Croce sull'Arno, teatro della gara tra la capolista Cuoiopelli e la Larcianese (punti 25). Se il Gambassi ed i viola di Larciano perdono, i pontigiani si salvano senza passare dai playout per la forbice dei 10 punti, indipendentemente da cosa farà il Fucecchio in casa del Poggibonsi. In caso contrario la squadra del presidente Toci disputerà gli spareggi salvezza, comunque in posizione di privilegio. Più complicata la situazione della Larcianese, reduce dalla sconfitta nel derby valdinievolino col Ponte e chiamata all'impresa di fare risultato pieno in casa della prima della classe per non incorrere nel rischio della retrocessione diretta a causa della forbice. Se il club viola pareggia o perde non gli resta che sperare in un mancato successo del Ponte Buggianese o del Fucecchio. Mister Traversa avrà tutta la rosa a disposizione, tranne il centrocampista Bartorelli infortunato. Due squalificati nella Cuoiopelli: Remedi e Mancini.