Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Calcio terza categoria La capolista Margine Coperta sfida i Giovani Granata. Massa e Cozzile. Oggi si gioca la nona giornata del campionato di terza categoria con gare interessanti. Dopo il turno di riposo torna in campo la capolista, Margine Coperta di scena sul campo dei Giovani Granata Monsummano. Al Loik, con fischio di inizio alle 14.30, i monsummanesi, dopo una serie di risultati positivi, tentano di fermare la capolista. Il Margine, invece, cercherà di ottenere l'ottava affermazione in altrettante gare giocate. Scontro pieno di insidie per il Cdp Spazzavento, secondo in classifica. I bianco-azzurri vanno a trovare la temibile Virtus Bottegone, quarta in graduatoria e ancora imbattuta (Bastogi, ore 15). Altro scontro diretto quello tra Pool 84 Bugiani e Pescia (Frascari, ore 14.30) con i ragazzi di Scannerini che, vincendo, potrebbero raggiungere i pesciatini, terzi in classifica e in serie positiva. In Ligacutiglianese-Giovani Rossoneri i favori del pronostico sono tutti con i pistoiesi che potrebbero compiere un bel salto in avanti in virtù dei tanti scontri diretti in programma oggi. Ma prima ci sarà da prendere tre punti al Pirandello (ore 14.30). Cercano di tornare in alto San Piero e Ferruccia in un derby aperto a tutto che si giocherà al Franchi (ore 14.30). Il Tempo Chiazzano punta alla prima vittoria: dopo tanti pareggi e qualche sconfitta è tempo di prendersi l'intera posta in palio.
Al Butelli (ore 14.30) arriva un Castelmartini capace di ottenere buoni risultati. Sfida tra ultime della classe tra We Love 24 e Sarripoli (Breda, ore 14.30) con la squadra di Pirreca che prova a lasciare il ruolo di Cenerentola ai rivali odierni.
I risultati:
POOL 84 BUGIANI - PESCIA 2-6 (Pescia: Bonaccorsi, Pagni, Chiappe, Giovannetti, 2 Tagliafierro)
GIOV.GR.MONSUMMANO - MARGINE COPERTA 1-5 (M: 2 Tonwe, 2 Paoli, Cellucci. GG: Barsotti)
LIGACUTIGLIANESE - GIOVANI ROSSONERI 0-5 (3 Romealdo, Galardi, Mariottini)
SAN PIERO CALCIO - FERRUCCIA 0-0
TEMPIO CH. - CASTELMARTINI 0-0
VIRTUS BOTTEGONE - CDP SPAZZAVENTO 4-3 (V: Giaculli, Aquilino, Corsini, Lucchesi; S: 2 Salih)
WE LOVE 24 - ARCI SARRIPOLI 1-2 (S: Bellucci, De Matteis)
Classifica:
Margine Coperta 24
Spazzavento 19
Pescia 18