Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
TERZA GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA.
Terza di ritorno con la capolista Margine che attende in casa i Giovani Granata Monsummano, rivelazione del torneo e capaci di offrire sempre ottime prove, dopo aver superato sabato scorso facilmente il Pool Bugiani. La Margine vincendo potrebbe già tentare la fuga per la vittoria.
La Meridien, dopo le ultime deludenti prove, è impegnata a Chiazzano contro il Tempio e cercherà punti importanti per la classifica (Mister Chesi -nella foto- oggi dovrebbe avere a disposizione l'intero organico), mentre il Cecina2000 affronta il Pescia per proseguire nella rimonta (La gara si giocherà domani domenica). La Ciregliese cerca punti contro Pool e Piteccio e Santabarbara si contendono l'ultimo posto in classifica.
In settimana ci saranno le semifinali di andata della Coppa Toscana di terza categoria
Nuova sconfitta della Meridien a Chiazzano per 4-3. E' crisi nera per i ragazzi di Chesi. Dopo essere passata in svantaggio la Meridien reagisce e va sul 2-1; ma il Chiazzano trova subito il pareggio. La Meridien si sfalda e subisce altre due reti e si va sul 4-2. A nulla serve il terzo gol siglato nel finale.
Bella vittoria, anche se di misura, del Veneri contro la Virtus Sant'Angelo. Il Veneri raggiunge in classifica a 38 punti la Meridien
Margine Cop. - Giovani Granata Mons. (Brizzi 16.30) 2-2
Il pareggio di oggi permette alla Margine (42) di mantenere la testa della classifica con 4 punti sulle seconde (38).
Cecina2000 - Pescia (suss.Cei 14.30) domenica
Tempio Chiazzano - Meridien (Chiazzano 15) 4-3
Arci Sarripoli - CDP Spazzavento (Breda 14.30) 0-2
Ciregliese - Pool Bugiani (Bonelle 16.30) 1-0
Piteccio - Santabarbara CB (San Felice 14.30) 0-1
San Piero - Olmi (Franchi 14.30) 1-2
Virtus Sant'Angelo - Veneri (Bastogi 14.30) 0-1