A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
TERZA GIORNATA DI RITORNO DEL CAMPIONATO DI TERZA CATEGORIA.
Terza di ritorno con la capolista Margine che attende in casa i Giovani Granata Monsummano, rivelazione del torneo e capaci di offrire sempre ottime prove, dopo aver superato sabato scorso facilmente il Pool Bugiani. La Margine vincendo potrebbe già tentare la fuga per la vittoria.
La Meridien, dopo le ultime deludenti prove, è impegnata a Chiazzano contro il Tempio e cercherà punti importanti per la classifica (Mister Chesi -nella foto- oggi dovrebbe avere a disposizione l'intero organico), mentre il Cecina2000 affronta il Pescia per proseguire nella rimonta (La gara si giocherà domani domenica). La Ciregliese cerca punti contro Pool e Piteccio e Santabarbara si contendono l'ultimo posto in classifica.
In settimana ci saranno le semifinali di andata della Coppa Toscana di terza categoria
Nuova sconfitta della Meridien a Chiazzano per 4-3. E' crisi nera per i ragazzi di Chesi. Dopo essere passata in svantaggio la Meridien reagisce e va sul 2-1; ma il Chiazzano trova subito il pareggio. La Meridien si sfalda e subisce altre due reti e si va sul 4-2. A nulla serve il terzo gol siglato nel finale.
Bella vittoria, anche se di misura, del Veneri contro la Virtus Sant'Angelo. Il Veneri raggiunge in classifica a 38 punti la Meridien
Margine Cop. - Giovani Granata Mons. (Brizzi 16.30) 2-2
Il pareggio di oggi permette alla Margine (42) di mantenere la testa della classifica con 4 punti sulle seconde (38).
Cecina2000 - Pescia (suss.Cei 14.30) domenica
Tempio Chiazzano - Meridien (Chiazzano 15) 4-3
Arci Sarripoli - CDP Spazzavento (Breda 14.30) 0-2
Ciregliese - Pool Bugiani (Bonelle 16.30) 1-0
Piteccio - Santabarbara CB (San Felice 14.30) 0-1
San Piero - Olmi (Franchi 14.30) 1-2
Virtus Sant'Angelo - Veneri (Bastogi 14.30) 0-1