Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Era stato querelato dalla famiglia Massimi dopo l'incidente mortale del figlio: ora scrive per chiedere scusa

17/11/2017 - 8:37

Su Facebook aveva scritto che Massimo Massimi, il 17enne morto in seguito a un incidente, viaggiava sullo scooter con il casco slacciato e con i fari spenti (affermaizoni poi rivelatesi false) e per questo era stato queretalto dalla famiglia. Oggi Paolo Dano Pippi scrive una lettera alla famiglia con la quale viene chiusa questa vicenda.
 
"Egregio signor Massimiliano Massimi e famiglia, con la presente è mia intenzione porre le mie più sentite scuse per quanto accaduto. È evidente che il mio commento sul social network Facebook era inopportuno e ha certamente aggravato il vostro dolore, in un momento di evidente disperazione.

 

Quanto ho scritto appare tanto più censurabile in considerazione del fatto che le circostanze riferite non risultano veritiere. Mi preme comunque, ribadendo le mie scuse e senza alcuna giustificazione, precisare la mia condotta, anche al fine di rappresentarvi che nelle mie parole non vi era alcuna volontà di offendere l’onore e il decoro del vostro caro familiare, tutt’altro.

 

Purtroppo, avevo recepito tali errate circostanze in un breve colloquio con un conoscente, testimone dell’accaduto. Avevo dunque ritenuto opportuno, sbagliando, riportare all’interno della pagina Facebook circostanze che ritenevo veritiere, per onore della cronaca, in un contesto nel quale, vista la gravità dell’evento non emergevano.

 

Leggendo adesso gli atti che mi riguardano, mi sono tuttavia accorto che la persona con cui avevo parlato, in realtà, aveva riferito tutt’altro alle autorità. Ritengo dunque possibile di aver male interpretato quanto a me riferito all’epoca, ma tutto ciò, evidentemente, non scusa la mia condotta e l’ulteriore dolore che vi ho recato. Spero che possiate comprendere quanto esposto e, se sarà possibile, di avere la possibilità di reiterare le mie scuse personalmente".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: