Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MASSA E COZZILE - Il Comune interviene in tema di lavori pubblici.
"L’amministrazione Niccoli prosegue le opere di migliorie su tutto il territorio comunale, questa volta a beneficiarne è la frazione di Traversagna dove nei primi mesi del 2018, nel verde pubblico, arriveranno i nuovi giochi di legno per i bambini; si potranno così andare a sostituire quelli rotti nei mesi scorsi da alcuni incivili.
Nella seduta del consiglio comunale del 16 novembre infatti è stata ratificata la delibera della giunta relativa agli stanziamenti per l'acquisto di giochi da collocare appunto nel parco. L’amministrazione, pur avendo avuto fin da subito la volontà di sistemare la situazione, solo in questo momento è riuscita a stanziare la somma necessaria per il nuovo acquisto. A breve dunque l’ufficio comunale preposto potrà procedere alla relativa gara.
Ovviamente l’augurio dell’amministrazione è che i giochi siano utilizzati dai più piccoli per il loro divertimento. I giochi, le panchine, i cestini e il parco nel suo insieme, così come tutto ciò che è pubblico, sono un bene di tutti e non solo dell’amministrazione comunale. Sta a tutti difenderne la loro integrità quando viene minacciata o non rispettata da persone incivili e non rispettose dei beni comuni.
Sempre a Traversagna, questa volta più precisamente in via Bruceto, lato ovest, sono in partenza i lavori per la realizzazione di circa 500 metri di marciapiede al fine di poter abbattere le barriere architettoniche e garantire una miglior fruibilità dei luoghi da parte di persone diversamente abili e dei pedoni che percorrono il tratto a piedi. L’amministrazione informa anche che sul tratto di strada potrebbero crearsi dei piccoli disagi, come sempre quando ci sono lavori in corso, ma tutto nella norma rispetto al lavoro previsto".