A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Ancora un appuntamento con il commercio equo e solidale: sabato 25 novembre, alle ore 20,30 la bottega DiversaMente organizza presso l'Hotel Settentrionale a Montecatini una cena a sostegno dei soci della cooperativa Uciri rimasti senza casa a causa del terremoto in Messico. Sarà una cena particolare, alcuni piatti saranno "aromatizzati al caffè”, naturalmente al caffè Uciri.
Uciri è un produttore storico di caffè e un simbolo per tutto il commercio equo e solidale; la cooperativa e le casa dei soci si trovano nello stato di Oaxaca epicentro dello scorso terremoto. Anche la strada che collega l'impianto di lavorazione del caffè al porto è sparita, fortunatamente però Uciri è riuscita a far partire per l’Italia il container di caffè. Questa notizia dà speranza e ci fa capire quanto sia importante continuare ad appoggiare l’attività produttiva ora e nei mesi futuri. Da una prima stima ci vorranno almeno € 150.000 per la ricostruzione e la messa in sicurezza di case, strade e gli altri edifici.
Nelle città di Juchitán e Ixtaltepec la situazione è drammatica: ci sono delle vie che sono state totalmente devastate e tutte le abitazioni sono crollate o fortemente danneggiate. 435 soci di Uciri e altre 350 famiglie sono senza casa. Anche la scuola comunitaria è distrutta. Molte persone vivono per strada e dormono con una coperta, il traffico è nel caos più totale.
Le prenotazioni potranno essere fatte presso la bottega Diversamente via Mazzini 7 Montecatini Terme, telefonando a Ornella 347 7350560 o all’Hotel Settentrionale 0572 70021.