L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Acque Toscane, gestore dell'acquedotto di Montecatini Terme, Fiesole e Ponte Buggianese, segnala alcune possibili truffe a danno di cittadini, comunicate in data odierna alle forze dell'ordine.
"Sono arrivate alcune segnalazioni - spiega il portavoce Luca Manna - tutte relative al comune di Montecatini. In pratica, falso personale di Acque Toscane si è presentato in casa di utenti anziani con la scusa di dover controllare pozzetti e contatori. Fortunatamente sono stati avvistati proprio da alcuni dipendenti di Acque Toscane. Immediatamente sono scattate le segnalazioni alle forze dell'orine. Mettiamo in guardia, quindi, l'intera comunità".
Anche in periodi come questo, gli addetti di Acque Toscane sono sempre al lavoro e non è perciò escluso che si rechino in qualche abitazione per conteggiare i consumi.
"Se però chiedono di entrare in casa - ricorda Manna - i residenti devono subito insospettirsi. Infatti i contatori, normalmente, si trovano all'esterno delle abitazioni. Questo anche nei condomini, dove il contatore interno agli appartamenti ha la funzione di rilevare il consumo del singolo utente ai fini dell'addebito da parte dell'amministratore ma il contatore pubblico è unico ed è esterno agli edifici. Ricordo inoltre che nessun addetto di Acque Toscane Spa è autorizzato ad entrare nelle abitazioni, ivi compresi spazi esterni, per nessun motivo".
Nel caso in cui un utente riceva la visita di un addetto di Acque Toscane Spa ai fini della lettura del contatore, il dipendente non ha dunque bisogno di entrare in casa. "I nostri addetti sono comunque provvisti di badge identificativo e l'utente può, in qualsiasi momento, pretendere di effettuare l'identificazione. E' disponibile il numero verde 800755246 per qualsiasi genere di chiarimento e conferma dell'avvenuta autorizzazione di eventuali interventi da parte del personale”.