Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dal 21 di dicembre è disponibile on-line gratuitamente il catalogo Eda. Il catalogo dell'educazione degli adulti, presente sul sito www.edapistoia.it, disponibile sia in una versione Pdf scaricabile che in una versione sfogliabile, offre ai cittadini un ampio ventaglio di corsi, laboratori, percorsi, seminari, giornate di formazione e di informazione.
Il sistema di educazione non formale degli adulti – Eda -, coordinato dalla Provincia di Pistoia, si propone l’obiettivo di incentivare la popolazione adulta ad investire nel proprio percorso formativo. Intraprendere un percorso nell'ambito del life long learning può significare il voler acquisire competenze spendibili nel mondo del lavoro, oppure aumentare il proprio bagaglio di conoscenze in ambito specifico o semplicemente assecondare il desiderio di coltivare un hobby socializzando con altri partecipanti.
L'offerta educativa del catalogo 2017/2018, che spazia dai corsi tradizionali di lingue, di informatica, di cucina, di cucito, fino ai corsi specializzati nell'ambito del benessere e della cura della persona considerata nella sua dimensione sia materiale che spirituale, contiene quest'anno la novità della sezione dedicata a chi si trova ad accompagnare i propri figli portatori di bisogni speciali e della area dei laboratori rivolti a coloro che vivono momenti di grave difficoltà.
Il catalogo dell'educazione degli adulti vuole essere uno strumento completo e utile attraverso il quale garantire agli adulti interessati a informarsi e formarsi una ricerca agile e funzionale.