Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Un gruppo di mamme, i cui bambini frequentano le scuola dell’infanzia di Mastromarco, hanno protestao ieri contro il Consiglio di Stato, che ha dichiarato il diploma magistrale un titolo non abilitante alla professione di maestre.
"Noi mamme vogliamo far sentire la nostra voce. E vogliamo dire chiaro e forte che i bambini sono il futuro, un bene da tutelare e invece li stanno trattando come pacchi postali, oggetti da passare da una mano all’altra. Loro si sono affezionati e vogliono bene alle maestre. Se ne cambiano una a settimana o una al mese saranno sempre più confusi e insicuri. Oltre che di basi culturali, saranno carenti di basi caratteriali. E poi questa storia che chi non ha la laurea, va bene per le supplenze, ma non per il ruolo. Perché, mentre fanno supplenza, che lavoro svolgono? Forse insegnano? Forse agli stessi bambini ai quali insegnano le maestre con la laurea".