Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Via libera da parte della giunta comunale di Buggiano ai lavori per la nuova illuminazione pubblica di via Terra Rossa, via Ficocchio Fonda, via Gobetti e per la messa in sicurezza dell’incrocio fra via Lucchese e via Ciliegiole, in località l’Aquila, dove sarà realizzato un attraversamento pedonale illuminato e installati nuovi punti luce.
Per tutti gli interventi l’amministrazione ha stanziato complessivamente oltre 150.000 mila euro, deliberati giovedì della scorsa settimana, che serviranno per garantire la sicurezza pubblica, quella degli automobilisti e dei pedoni.
In via Terra Rossa saranno posizionati 15 punti luce, 2 in via Ficocchio Fonda e 8 in via Gobetti. Per quanto riguarda l’intersezione stradale di via Lucchese, invece, verrà sostituita l’attuale zona zebrata per l’attraversamento dei pedoni, mediante l’ampliamento del marciapiede in corrispondenza dell’immissione di via Lucchese. Sarà ampliato, sul lato destro dell’immissione di via Ciliegiole, il marciapiede in modo da realizzare una penisola a protezione dei posti auto. Le opere si sono rese necessarie per eliminare l’abitudine degli autoveicoli provenienti da via Lucchese di “tagliare” l’area zebrata e immettersi sulla SR 435 senza rispettare le precedenze, provocando diversi incidenti.
Sempre per questi motivi, verrà installato un nuovo punto luce in corrispondenza dell’incrocio fra la SR 435 e via Lucchese; inoltre è stata approvata la costruzione di un nuovo attraversamento pedonale. L’obiettivo è ridurre i rischi per i pedoni che attraversano la strada per raggiungere le attività commerciali o per accedere alle abitazioni. L’opera sarà dotata di segnaletica luminosa, lampade intermittenti di segnalazione e corpo illuminante per un’adeguata visibilità del passaggio.