Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il commissario prefettizio Silvia Montagna risponde a una lettera aperta inviata dall'ex consigliere comunale Luca Biscioni sullo stato di attuazione degli interventi di abbattimento delle barriere architettoniche sul Ponte Europa e in via Amendola.
"Si prende atto della lettera aperta inviata in data 10 gennaio, inerente lo stato di attuazione degli interventi di cui in oggetto. A tal riguardo non si può che ribadire quanto già espresso con nostra precedente nota del 18 aprile 2017, con la quale si dava atto che gli interventi del Ponte Europa erano già stati completati e, per quelli previsti sulla via Amendola, era stato acquisito il finanziamento e approvata la relativa progettazione.
In questo frattempo è stata esperita, dai competenti uffici, la procedura di gara a evidenza pubblica conclusasi con l’affidamento dei lavori, avvenuto con determinazione dirigenziale n° 2614 del 27 dicembre 2017.
Visto la concomitanza delle festività natalizie e il successivo periodo delle svendite, si è convenuto con l’impresa appaltatrice, anche al fine di non danneggiare le numerose attività commerciali esistenti, di far cominciare i lavori entro l’inizio del mese di febbraio".