Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una vittoria e una sconfitta per l'U 18 Maschile di Andrea Francesconi (in foto): Domenica scorsa i pievarini hanno ottenuto un rotondo successo per 3-0 contro la Pallavolo Sestese (parziali di 25-10/25-22/25-17); una gara sempre sotto controllo da parte dei bianconeri, rischiando soltanto qualcosa nel secondo periodo. Nel match di Martedì, ad Empoli, scontro al vertice con il Cascine Volley, dietro di una lunghezza prima della sfida. Incontro tiratissimo nei primi due set, finiti ad appannaggio degli empolesi; nella terza frazione Pieve prende il largo dopo la parte centrale, riaprendo la contesa; quindi, nel quarto set i ragazzi di Francesconi sfiorano il tie-break trovandosi sul 21-15, ma non riescono a chiudere e subiscono la rimonta del team empolese che ottiene i tre punti e la vetta della classifica, con due punti di vantaggio sui valdinievolini.
Due sconfitte per la formazione U 16 Femminile di Elena Paladini: se la gara di Domenica con il Ctt Monsummano Primo L è stata senza storia, sempre favorevole alla compagine di Maestri e Moriconi che si è imposta con un netto 3-0 (25-14/25-10/25-11), nell'incontro di Mercoledì, giocato a Ponte Buggianese, le pievarine si sono riscattate sul piano della prestazione, riuscendo ad estorcere due set al quotato Nottolini Volley Bianca (2-3, 12-25/21-25/25-23/25-23/8-15). La rimonta della squadra di Paladini è avvenuta nella parte centrale, sotto di due set, conquistando un buon punto per il morale.
Brusco passo falso per l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri: nella gara interna di Ponte Buggianese, una Pieve falcidiata dalle molte assenze viene sconfitta in tre set dal Blu Volley di Sheila Ostento (0-3, 7-25/13-25/24-26). Solo nel terzo set le bianconere sono andate vicine al punto della bandiera, ma, ad un passo del traguardo, non sono riuscite a concretizzare ed hanno finito per cedere l'intera posta in palio al team mobiliero.
Infine, primi approcci con il campo da gioco per le formazioni del Minivolley guidate da Chiara Lippi e Sara Silvestri: le squadre SpikeGreen Minivolley e la Palla Rilanciata hanno fatto il loro esordio al torneo di Agliana, alla "Sestini", centrando cinque vittorie, tre pareggi ed un solo k.o. Un bilancio più che positivo da parte dello staff tecnico pievarino, il quale ha espresso la propria soddisfazione per la condotta tecnica e comportamentale tenuta dalle piccole compagini bianconere.