Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, il punto sulle squadre giovanili

29/1/2018 - 9:31

Gara superba da parte dell'U 18 Maschile guidata da Andrea Francesconi (nella foto), che alla "Fanciullacci" stritola in un sol boccone la Pallavolo Bacci-Campi (3-0, 25-12/25-23/25-19). Ottima prestazione di tutto il collettivo chiamato in causa, subito capace di prendere le redini dell'incontro: Panicucci, Mascani e Poli viaggiano su livelli alti in attacco, alla pari di Chiti e Bianchi, archiviando velocemente il primo set. Più combattuto il secondo parziale, anche se i pievarini tengono sempre il controllo del punteggio, pur rischiando qualcosa nel finale che li vede prevalere di misura. Tornano a dilagare i bianconeri nella terza frazione grazie al servizio di Bianchi ed alle giocate di Panicucci, Mascani e Poli. Il Montebianco si conferma al secondo posto (16), andando ad una sola lunghezza dalla prima del girone, Cascine Volley Empoli (17).


Finisce con un amaro k.o. il campionato dell'U 16 Femminile del Montebianco di Lorenzo Branduardi. Nell'ultima gara interna le pievarine cedono in tre set al Volley Aglianese. Le neroverdi di Luchetti si impongono con parziali di 22-25/14-25/23-25. Nel complesso una gara sottotono dal punto di vista tecnico da parte delle locali, poco reattive anche sotto l'aspetto della concentrazione e consentendo alle avversarie di Agliana di chiudere felicemente il torneo. Pieve termina con 15 punti.


Vittoria piena, ma ininfluente, per la formazione U 18 Femminile di Elena Paladini, che a Pistoia vince 3-0 (16-25/13-25/10-25). Le pievarine hanno ragione del fanalino di coda Volley La Fenice Blu di coach Faucci. Una perentoria affermazione che, però, non basta per la qualificazione verso la seconda fase del campionato: le bianconere agganciano la quarta classificata Ctt Monsummano a quota 18, ma il quoziente set, a parità di vittorie, premia quest'ultimo. Nel complesso, le ragazze di Branduardi e Paladini sono state protagoniste di un buon torneo. 


E' iniziato anche il campionato di Seconda Divisione Femminile che ha visto il Montebianco debuttare sul campo del Ctt Chiesina: la squadra di Paladini è uscita sconfitta per 3-1 (22-25/25-12/25-18/25-17). Nonostante il vantaggio temporaneo, le bianconere hanno finito anzitempo la loro gara sul piano tecnico e dell'atteggiamento, venendo battute ampiamente dalla squadra di Donati. 


Doppia sconfitta per l'U 13 Maschile 3x3 di Andrea Francesconi che nel turno interno della quarta giornata viene sconfitto rispettivamente da Olimpia Villafranca Bianca (1-2, 15-4/10-15/11-15) e Avis Volley Pistoia Azzurra (0-3, 4-15/10-15/7-15).

Disco rosso anche per l'U 13 Femminile di Ambra Russo e Sara Silvestri che cade malamente in casa contro La Fenice Hsg Engineering Blu. Le pistoiesi di Riccardo Capelli si impongono in tutti i tre set disputati (25-27/16-25/19-25). Passo falso pesante per le pievarine, ora relegate al penultimo posto con solo cinque punti all'attivo. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: