Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Calcio terza categoria
Margine e Spazzavento in campo per il match clou
Margine Coperta. Tanti scontri di alta classifica nel diciassettesimo turno del campionato di Terza categoria. Il match di cartello è quello che vede impegnata la capolista Margine Coperta contro il Cdp Spazzavento (Brizzi, ore 14,30). La formazione di Massa e Cozzile ha conosciuto 15 giorni fa la prima sconfitta stagionale, pur conservando ben nove punti di vantaggio sulla prima inseguitrice. Momento importante per il Cdp, che, sul limite basso dei playoff, dovrà conquistarsi l'accesso agli spareggi una partita dopo l'altra, cercando la giusta continuità.
Interessante lo scontro tra Ferruccia e Pescia, con la squadra aglianese che ha iniziato nel peggior modo possibile il nuovo anno, ottenendo due sconfitte, pur coltivando ancora qualche speranza di conquistare i posti validi per i playoff.
Il Pescia, secondo in classifica ed in salute, punterà al bottino pieno (Franchi, ore16,30).Il match fra Giovani Granata Monsummano e Valenzatico è una vera sfida tra outsider: entrambe si trovano a ridosso delle zone che contano con i monsummanesi che contano un punto in più dei rivali odierni (Loik, ore 14,30).Sale in montagna la Virtus Bottegone, che cercherà il riscatto in casa della Liga Cutiglianese. La squadra di Mainardi ha conosciuto una settimana fa il primo stop del campionato. La Liga, penultima, proverà a dire la sua (Pirandello, ore 14,30).
Gara non semplice per i Giovani rossoneri che ospitano un Castelmartini in crescita. L'obiettivo è quello di prendersi tre punti per mantenersi in quarta posizione (Franchi, ore 18). Completano la giornata le partite San Piero-Tempio Chiazzano (Franchi, 14,30) e We Love-Pool 84 Bugiani (Ciliegiole, ore 15), mentre il Sarripoli osserverà il proprio turno di riposo.