Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Margine-Pescia; Cdp Spazzavento-Giovani Granata per valutare le ambizioni dei GGranata
Il Bugiani prova a fermare il Sarripoli
Si gioca oggi la nona giornata del campionato di terza categoria, caratterizzata da gare molto incerte.
Margine Coperta-Pescia (Brizzi, ore 14.30). Nella sfida valdinievolina, il Margine è la squadra più bisognosa dei tre punti così da avvicinarsi in classifica alla rivale, sopra di una lunghezza, ma con una gara giocata in meno. 0-1 (A. Magni)
Meridien-Capostrada (Castelmartini, ore 14.30). Contro la penultima della classe, i larcianesi cercano la vittoria che manca da quattro gare; gli ospiti dovranno confermare i progressi fatti intravedere nelle ultime uscite. 4-0
Cdp Spazzavento-Giovani Granata Monsummano (Bonelle, ore 17).
Gara tra ambiziose, con i padroni di casa più indietro rispetto ai monsummanesi che sembrano aver trovato il giusto passo dopo un avvio stentato.Molte le aspettative sulle realizzazioni di Burchietti (nella foto).
Bugiani Pool 84-Sarripoli (Frascari, ore 15). La capolista va a trovare una delle sorprese di questo inizio stagione per riprendere il proprio cammino. Pronostico meno scontato di quanto possa sembrare, vista la capacita del Pool di esprimersi a buon livello nelle gare casalinghe. 0-0
Liga Cutiglianese-Virtus S.Angelo (Pirandello, ore 14.30). Match importante per due outsider che tentano di rimanere nelle zone alte. Un sconfitta potrebbe pesare molto anche in prospettiva futura. 1-0
Olmi-Valenzatico (Caramelli, ore 14.30). Derby quarratino dei bassifondi: la penultima ospita il fanalino di coda. Punti preziosi per provare a scalare qualche posizione. 1-4
Tempio Chiazzano-Ferruccia (Butelli, ore 14.30). Gara aperta a tutto, in un incrocio di bassa graduatoria. 0-1
Il Sarripoli è fermato da un'ottima Pool Bugiani, si avvicinano la Meridien ed il Pescia che batte la Margine di misura.
Al termine del primo tempo lo Spazzavento vince 2-0 contro i Giovani Granata; il finale è 3-1 per lo Spazzavento. Per i Giovani Granata Burchietti ancora il gol (sbaglia anche un penalty).
Nella foto Mirko Burchietti dei Giovani Granata