Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Margine-Pescia; Cdp Spazzavento-Giovani Granata per valutare le ambizioni dei GGranata
Il Bugiani prova a fermare il Sarripoli
Si gioca oggi la nona giornata del campionato di terza categoria, caratterizzata da gare molto incerte.
Margine Coperta-Pescia (Brizzi, ore 14.30). Nella sfida valdinievolina, il Margine è la squadra più bisognosa dei tre punti così da avvicinarsi in classifica alla rivale, sopra di una lunghezza, ma con una gara giocata in meno. 0-1 (A. Magni)
Meridien-Capostrada (Castelmartini, ore 14.30). Contro la penultima della classe, i larcianesi cercano la vittoria che manca da quattro gare; gli ospiti dovranno confermare i progressi fatti intravedere nelle ultime uscite. 4-0
Cdp Spazzavento-Giovani Granata Monsummano (Bonelle, ore 17).
Gara tra ambiziose, con i padroni di casa più indietro rispetto ai monsummanesi che sembrano aver trovato il giusto passo dopo un avvio stentato.Molte le aspettative sulle realizzazioni di Burchietti (nella foto).
Bugiani Pool 84-Sarripoli (Frascari, ore 15). La capolista va a trovare una delle sorprese di questo inizio stagione per riprendere il proprio cammino. Pronostico meno scontato di quanto possa sembrare, vista la capacita del Pool di esprimersi a buon livello nelle gare casalinghe. 0-0
Liga Cutiglianese-Virtus S.Angelo (Pirandello, ore 14.30). Match importante per due outsider che tentano di rimanere nelle zone alte. Un sconfitta potrebbe pesare molto anche in prospettiva futura. 1-0
Olmi-Valenzatico (Caramelli, ore 14.30). Derby quarratino dei bassifondi: la penultima ospita il fanalino di coda. Punti preziosi per provare a scalare qualche posizione. 1-4
Tempio Chiazzano-Ferruccia (Butelli, ore 14.30). Gara aperta a tutto, in un incrocio di bassa graduatoria. 0-1
Il Sarripoli è fermato da un'ottima Pool Bugiani, si avvicinano la Meridien ed il Pescia che batte la Margine di misura.
Al termine del primo tempo lo Spazzavento vince 2-0 contro i Giovani Granata; il finale è 3-1 per lo Spazzavento. Per i Giovani Granata Burchietti ancora il gol (sbaglia anche un penalty).
Nella foto Mirko Burchietti dei Giovani Granata