Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Antonio Corcelli, responsabile della sicurezza locale per Fratelli d'Italia, interviene sulla videsorveglianza.
"Fratelli d’Italia ha preso atto di quanto apparso sulla stampa in merito alla notizia della prossima attuazione dei varchi di videosorveglianza e al loro posizionamento nella nostra città. Esprimiamo la nostra soddisfazione nell'apprendere che finalmente dopo un ulteriore appello mediante stampa di pochi giorni fa da parte nostra siamo tornati a parlare di questo importante progetto per la sicurezza.
Invitiamo il commissario prefettizio ad accelerare i tempi di attuazione, come sollecita il comandante della polizia Locale sull'articolo in questione. Riteniamo comunque che il progetto illustrato dal comando della polizia locale, anche se un importante primo passo per assicurare la sicurezza e il controllo del territorio debba essere potenziato e integrato, per questo chiediamo inoltre al commissario prefettizio in carica, di inserire in previsione di bilancio un’ulteriore importo di circa 120 mila euro per il completamento del sistema da estendere ove sono collocati i cassonetti dei rifiuti urbani e presso tutte le scuole e nei parcheggi isolati della montagna onde evitare degrado urbano inquinamento atti di vandalismo, bullismo, spaccio e altre cose che possono provocare danni e disagi alla comunità locale, e rischi per i giovani studenti.
La sicurezza è un bene per la nostra comunità, di fatto la prevenzione è un deterrente ove si presentano fattori di rischio è criticità.
Noi di Fratelli d’Italia siamo al servizio di Pescia e della nostra comunità, orgogliosi sempre di più delle nostre idee e dei nostri valori e ideali".