Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Fratelli d'Italia si riorganizza sul territorio: incarichi per Fortunato, Corcelli, Spina e Di Vita

10/1/2018 - 10:19

Roberto Franchini (Fdian) interviene sulla riorganizzazione del partito.


"Fratelli d'Italia si riorganizza nella sua struttura comunale in vista delle prossime elezioni amministrative, stiamo da tempo svolgendo un lavoro di coinvolgimento di nuove persone e siamo riusciti a individuare persone motivate e radicate nel territorio che hanno voglia di impegnarsi in una politica attiva verso i propri concittadini.

 

Al momento nell'ambito del coordinamento sono state assegnati i seguenti incarichi, tenendo conto delle singole esperienze e conoscenze. Alfredo Fortunato ha l'incarico di segretario del coordinamento e si occuperà del sociale. Antonio Corcelli si occuperà di sicurezza e dei rapporti con le forze dell'ordine e le istituzioni. Dario Spina si occuperà di urbanistica, e dei rapporti con il mondo della scuola e dei giovani. Giovanni Di Vita si occuperà dei rapporti con il mondo dell'agricoltura.

 

Il coordinamento nei prossimi giorni si amplierà ulteriormente e verranno assegnate altre competenze toccando argomenti e realtà del nostro territorio con i quali il cittadino giornalmente deve confrontarsi, spesso da una posizione di inferiorità e disagio perchè ignaro delle molteplici leggi e normative esistenti, cercheremo con una corretta informazione e il coinvolgimento di rendere il cittadino attore primario e consapevole delle scelte che verranno attuate sul territorio attraverso la politica.

 

Stiamo elaborando proposte e posizioni politiche su alcune criticità del nostro territorio comunale, che presenteremo agli alleati e al candidato Conforti per dare il nostro contributo a un programma elettorale comune e fattibile del centrodestra pesciatino. Le nostre priorità sono: famiglia, montagna, artigianato e commercio, florovivaismo e sicurezza.

 

In questi anni a Pescia Fratelli d'Italia è stata e continuerà a essere la voce della destra, una destra consapevole e cosciente della necessità di una solida alleanza con le altre forze del centrodestra su di un programma fattibile e vicino hai bisogni dei cittadini, perchè siamo una destra che vuol vincere, una destra moderna che guarda avanti consapevole del presente e fiera della propria storia, per costruire un futuro migliore per le nuove generazioni di italiani. Una destra orgogliosa del proprio simbolo con cui si presenta senza nascondersi dietro falsi e illusori simboli inneggianti al rinnovamento, fieri delle nostre idee e dei nostri valori. Siamo al servizio di Pescia e di tutti i suoi cittadini".

Fonte: Fratelli d'Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/1/2018 - 23:20

AUTORE:
Luca

Ma Giovanni Di Vita non era del PD?

10/1/2018 - 10:21

AUTORE:
Gillo

Oh, tutti cognomi da pesciatini doc, eh?