Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Avrei firmato anch'io per la ricandidatura di Giurlani, mi piace vincere facile..."

25/1/2018 - 8:54

Oliviero Franceschi (Lega) interviene sull'ex-sindaco Giurlani.

 

"Mille pesciatini sfidano apertamente guardia di finanza, magistratura e prefetto. Questo e la mia lettura delle firme a sostegno della ricandidatura del sindaco su cui si e abbattuto un provvedimento di arresto domiciliare, annullato poi dopo la rimozione da parte del prefetto dal suo incarico di sindaco. 
 
I mille firmatari, incuranti di capire come andrà a finire, ripropongono a quello scranno da cui e stato cacciato, lo stesso sindaco. Politicamente avrei firmato anche io quell'appello, mi piace vincere facile, ma esiste il rischio di una nuova elezione a sindaco del soggetto in questione? 

Credo che sia davvero remota e poco ipotizzabile, nemmeno mettendo insieme tutte le forze che osteggiano il centrodestra compresi gli illusi di liste civiche ambigue. Quindi, questa volontà di cittadini riconoscenti al lavoro di un ex sindaco, che aspetta con sicura ansia di sapere se sarà rinviato a giudizio oppure se sarà scagionato dalle pesanti accuse degli organi inquirenti, deve essere rispettata".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/1/2018 - 18:49

AUTORE:
MASSIMO 2

E'tornato... dopo aver praticamente abbandonato questo giornale per altri siti on line, è tornato !
Da notare che io gli accenti sulla terza persona del verbo essere , tempo presente, ce li metto!
Ha praticamente offeso i più dei mille pesciatini che hanno firmato quell'appello e che ,indipendentemente da quello che può aver commesso, credono che Giurlani abbia comunque fatto qualcosa di buono. Non creda di vincere facile !!!

25/1/2018 - 16:53

AUTORE:
ManolaM.

evidentemente, ci dovevano essere ulteriori manifestazioni di stima, visto come si è interrotta bruscamente la giunta Giurlani, cioè non per sfiducia consiliare, ma per atto giudiziario.
per il futuro, credo che vittorie facili non ci siano , sia per le formazioni consolidate, che per quelle nuove perché solo la scelta del logo si presta a notevoli momenti di ponderazione!.