Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PIEVE A NIEVOLE
Prese violentemente a calci e pugni una gatta, rintracciato e denunciato un 38enne

31/1/2018 - 8:59

Una buona notizia è che, diversamente da quanto emerso in un primo momento, anche sui social network (leggi), la gatta picchiata violentemente con calci e pugni da un uomo, è viva, ha subìto una importante operazione e si sta ristabilendo. Un'altra buona notizia è che quell'uomo è stato individuato e denunciato dalla polizia. Si tratta di un 38enne pievarino, che ora dovrà rispondere alle accuse di maltrattamento di animali e rischia da 3 a 18 mesi di carcere o la multa da 5mila a 30mila euro.

 

La gatta Pallina, la cui famiglia propritaria abita a Montecatini, era sparita di casa il 17 gennaio. Ha poi saputo che il titoalre di una bar di via Matteotti a Pieve e alcuni clienti avevano assistito all'aggrassione. La gatta era stata soccorsa e portata da un veterinario, che l'ha curata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2018 - 16:49

AUTORE:
MASSIMO 2

Non ho mai condiviso niente col sig. Ferroni e, a parte questa occasione, non credo che condividerò altro.
Io penso che i calci e i pugni, con tanto di interessi, che quella BESTIA si merita sia il minimo della pena che gli andrebbe inflitta. E qui mi ritorna in mente il canino Pelù...

31/1/2018 - 14:48

AUTORE:
simo

Concordo con il Sig. Ferroni calci e pugni come se piovesse a questo individuo e poi il massimo della multa e non carcere che tanto non farà mai ma 18 mesi di lavoro obbligatorio e non retribuito in un gattile o canile. Qualcuno in qualche modo dovrà insegnare a questo individuo l educazione e il rispetto. Il gatto non è una bestia LABESTIA È LUI!

31/1/2018 - 12:24

AUTORE:
roberto ferroni

Il vulnus della società civilizzata, specialmente se improntata a quelle libertà che ne sono la necessaria essenza, impedisce erogare al tizio l'unica vera e sola punizione che meriterebbe: Essere preso a calci e pugni esattamente come ha fatto alla bestiona (ed io non sono particolarmente amante dei gatti). Ricordarsi l'Antico Testamento: Ti sarà fatto quello che hai fatto ad altri, occhi per occhio. A volte c'é da domandarsi chi siano le vere "bestie".

31/1/2018 - 9:14

AUTORE:
elda

perché?
rimango senza parole di fronte a gesti simili, ma atroci.
Povera gattina riprenditi presto.