Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
La stagione delle bocce agonistiche è, in questo periodo, in fase di alta stagione. Dopo la gara della Montecatini Città d’Europa di due settimane orsono la Valdinievole è ancora al pezzo con la Asd Bocciofila Pieve a Nievole che organizzerà domenica 4 il 3° Trofeo Comune di Pieve a Nievole gara regionale individuale con 125 iscritti provenienti da 4 regioni, 12 comitati provinciali e 29 società, tutti numeri di rispetto per una gara che si preannuncia molto interessante con 6 gironi di A-5 di B e 5 di C.
A Montecatini ci saranno 4 gironi,1 di cat.A,1 di B e 2 di C di cui 1 ”ballerino” invitato per le ore 10. La vera festa è alla Pieve dove il girone 1/ A è tutto un programma con Pasquale D’Alterio-Niko Bassi e il montecatinese–sestese Matteo Franci, tre favoriti per la vittoria del Trofeo, finali pomeridiane alla Palagina.
Nel dettaglio tecnico avremo un quadro gara composto da 16 individualisti, nella parte sinistra 6 atleti di cat.A e 2 di B,nella parte destra 3 di B e 5 di C.
Appuntamento agli sportivi del mondo delle bocce agonistiche che, nella nostra Valdinievole non sono pochi essendo Pistoia un comitato cuscinetto tra le “potenze nei bracci” di Firenze e Lucca, vinca il migliore.
Direttore di gara il nazionale Yari Barbato (PT)
di Giovanni Torre