Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Per il ciclo ‘A tavola con gli chef’ venerdì sera all’istituto alberghiero Martini, in Querceta, lo chef Fabio Danzo, coadiuvato da Maurizio Torrigiani, ha superato ogni più rosea aspettativa. Serata eccezionale, complimenti al professor Alessandro Trinci che ha coordinato i ragazzi e le ragazze in sala, a Marilena Cattalini che ha sapientemente guidato la squadra del ricevimento, al regista Daniele Cecchi.
Ma il più grande applauso va alle brigate degli studenti, professionalmente ineccepibili. E’ stata anche un’occasione per una rimpatriata: Torrigiani e Danzo si sono infatti diplomati al Martini nel 1984. Special guest della serata, due ex compagni di classe. Fotografo ufficiale, il prof. Luca Novelli.
Danzo vanta un curriculum strepitoso. Tra le altre cose, ha servito le famiglie reali di Giappone e Inghilterra. Attualmente è chef del ristorante La Loggia a Pieve di Soligo.
“Strepitosa serata di gala alla Querceta, l'alberghiera di Montecatini Terme - ha postato su Facebook - per me è stato un grande onore essere stato invitato a partecipare a questo evento nella scuola dove il mio percorso professionale è cominciato. Un ringraziamento particolare a Maurizio Torrigiani compagno di classe e ora docente nella scuola; a tutto il corpo insegnanti che hanno collaborato alla realizzazione della serata, al Preside ma sopratutto agli allievi che hanno messo "le mani in pasta" e devo dire molto bene. Ho trovato ragazzi attenti e motivati in tutti i reparti, cucina, sala, bar e ricevimento. Con grande orgoglio per la scuola che forma i professionisti del futuro”.