Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 11 febbraio, alle ore 14,30 a Veneri, nel comune di Pescia e a pochi chilometri da Collodi, la patria di Pinocchio, è in programma l’ultima uscita del carnevale dei ragazzi, una affermata manifestazione giunta alla sua 37ma edizione in un crescendo di interesse e di partecipazione del pubblico.
Non si tratta di un corso “tradizionale” ma di una festa bella e buona, fatta di tanti carri dove i bambini possono salire e diventare i veri protagonisti perché il carnevale di Veneri è stato studiato e realizzato a misura per i giovanissimi.
Tutto intorno tante maschere coloratissime, coriandoli, stelle filanti e l’allegria che solo questa festa riesce a trasmettere.
Per l’edizione di chiusura del carnevale, vi sarà anche la partecipazione di Radio Star che trasmetterà in diretta la manifestazione ed ancora i Karakongioli giocolieri folletti, il gruppo delle Flowers girl, saltimbanchi, truccabimbi, e cantastorie.
Uno spazio del tutto particolare e molto amato da tutti sarà quello dedicato al corso organizzato dal centro socio riabilitativo Il faro, vera e propria festa nella festa.
Sarà infine impossibile resistere ai famosi bomboloni del carnevale e alle altre prelibatezze che verranno predisposte negli stand gastronomici per chi vuole fare uno spuntino.