Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Domenica 11 febbraio, alle ore 14,30 a Veneri, nel comune di Pescia e a pochi chilometri da Collodi, la patria di Pinocchio, è in programma l’ultima uscita del carnevale dei ragazzi, una affermata manifestazione giunta alla sua 37ma edizione in un crescendo di interesse e di partecipazione del pubblico.
Non si tratta di un corso “tradizionale” ma di una festa bella e buona, fatta di tanti carri dove i bambini possono salire e diventare i veri protagonisti perché il carnevale di Veneri è stato studiato e realizzato a misura per i giovanissimi.
Tutto intorno tante maschere coloratissime, coriandoli, stelle filanti e l’allegria che solo questa festa riesce a trasmettere.
Per l’edizione di chiusura del carnevale, vi sarà anche la partecipazione di Radio Star che trasmetterà in diretta la manifestazione ed ancora i Karakongioli giocolieri folletti, il gruppo delle Flowers girl, saltimbanchi, truccabimbi, e cantastorie.
Uno spazio del tutto particolare e molto amato da tutti sarà quello dedicato al corso organizzato dal centro socio riabilitativo Il faro, vera e propria festa nella festa.
Sarà infine impossibile resistere ai famosi bomboloni del carnevale e alle altre prelibatezze che verranno predisposte negli stand gastronomici per chi vuole fare uno spuntino.