Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Nel campionato di 2^ CATEGORIA (B) la Monsummanese lascia la compagnia eliminata dalla Sestese già vincitrice per 4-0 all’andata pertanto ,con un passivo del genere,i termali si sono arresi già nel primo tempo sconfitti nella specialità di terna composta da Giuntoli,R.Salvadori e Del Buono,mentre l’individualista amaranto Giannini era ancora in partita.
Data la sosta del campionato di SERIE B,dove milita la Montecatini Avis,riassumo brevemente la situazione del raggruppamento toscano della SERIE C :
Biturgia-Scandiccese 1-1 Migliarina-Follonichese 2-1 Sestese-Cortona Bocce 1-0
La classifica a due gare dal termine:
Follonichese punti 18 Sestese 17 Scandiccese 12 Migliarina 10 Cortona Bocce 6 Biturgia 5
Appare evidente che la lotta interessa le prime due che si incontreranno ,sabato 3 marzo,a Follonica,la notizia non è marginale in quanto la vincitrice potrebbe fare compagnia nel 2019 alla Montecatini Avis, salvo imprevisti.
Giovanni Torre