E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Prima volta della band pistoiese “Blues & Jetta” sul palcoscenico del Dada Maino. A Pieve a Nievole, via Roma 47, grazie all’organizzazione di “Movida Soloeventi Since 1990”, sarà possibile apprezzare dal vivo la band al completo con la sezione fiati.
I “Blues & Jetta”, un gruppo di quattro giovani pistoiesi che propone da anni e con successo i propri live e che fa dell’assenza del basso la caratteristica e la particolarità del proprio sound, suoneranno sia durante la cena che dopo, proponendo il loro repertorio che parte dal ritmo blues soul per arrivare al funky disco con originali e inedite sperimentazioni.
Il concerto sarà intervallato dal dj David bit e dal sax di Paolo Scali che scalderanno questo fine inverno particolarmente freddo e piacevolmente imbiancato dalla tenue nevicata quasi già svanita. La festa “Odeon, tutto quanto fa spettacolo” al Dada Maino, riprendendo il rotocalco settimanale degli anni Settanta di Rai 2, costituisce una delle serate organizzate da “Movida Soloeventi” e la citazione vuole sottolineare l’atmosfera vintage, frizzante e di alto livello che solo partecipando alla serata è possibile gustare.