Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
PESCIA - Ha sciolto ogni riserva sulla sua ricandidatura a sindaco: Oreste Giurlani ha scelto di farlo in un bar della città, al fianco di alcuni sostenitori che non lo hanno mai abbandonato, neanche nei momenti più difficili, portando a esempio anche l'appello di 4mila cittadini che avrebbero firmato per chiedergli di ripresentarsi alle elezioni.
"Oggi annuncio la mia candidatura a sindaco - ha detto Giurlani - con due liste a mi nome che mi affiancheranno in questo percorso per tantare di tornare a essere il sindaco di tutti. Mi era preso un periodo di tempo per verificare se i cittadini mi volevano ancora davvero: ne ho incontrati migliaia casa per casa, ho poi verificato che la mia candidatura non avesse contrindicazioni giuridiche. Per scioglere il nodo volevo essere sicuro che la vicenda dell'Uncem, della quale sono in attesa dell'udienza per capire se sarò o meno rinviato a giudizio, non creasse ostacoli alla mia candidatura. Il procedimento farà il suo corso, io, qualora fossi rinviato a giudizio, mi difenderò, ma questo non incide sulla candidatura né con la mia eventuale elezione a sindaco. L'incandidabilità si ha solo dopo un giudizio definitivo, che in Italia non arriva comunque prima dei 5 anni".
Con Giurlani ci saranno Vittoriano Brizzi, Valentina Incerpi, Gianfranco Grossi e Gabriella Natali.
Foto da Facebook